IL PRODOTTO
Mulinelli EDY

Nuovo mulinello Edy, con bobina scheletrata in composito di carbonio o in lega di alluminio, nuovi pomelli frizione e maniglia estraibile: accessori di uso universale molto eleganti ed assai funzionali da montare sotto l’affusto di arbalete o pneumatici.
Colpiscono l’attenzione per la linea pulita e sottile che fa presagire un’estrema leggerezza ma che contemporaneamente garantisce un alto livello di robustezza.
Tra l’altro, è la prima volta al mondo che un mulinello con rocchetto in fibra di carbonio è proposto su scala industriale.
Abbiamo rinnovato la funzionalità della frizione con un comando a pomello ergonomico. Nuovo il braccetto estensibile, con un pomello girevole godronato pratico da azionare. Le bobine sono compost da due dischi, o in composito di pura fibra di carbonio, o in lega di alluminio anticorodal. Li tiene solidali un perno centrale in polimero caricato vetro. Le versioni prodotto sono tre per tipo. Edy Carbonio 60/80/100; Edy Alluminio: 60/8/100.
Per questa ultima versione il sistema anti parrucche composto da lamina inox è opzionale.
Capacità bobina: Edy 80 circa 50 metri, Edy 100 circa 90 metri di nylon da 1.40 mm. Frizione: a compressione. Fissaggio al fusto: universale, o su C4 con adattatore inox.
Peso a secco: EDY 80 circa 130 grammi; EDY 100 circa 150 grammi.

 

EVENTI

CONTATTI