IL PRODOTTO
TAHITIANE EVOLUTION
     
La Nuova Frontiera …

In acciaio Sandvik trattato termicamente.
Durezza: circa il 10% in più della precedente produzione.
Ritorno elastico: fino al 30% più rapido.
Rigidezza: fino a 15/20% in più rispetto alle precedenti.
In versione PRO, con nuova punta tricuspide ad alta penetrazione (opzionale) studiata al CAD 3D insieme ai tecnici di Bluworld.
Alette modificate a mano per far si che non si richiudano dopo aver passato il pesce. Limatura e lucidatura della parte inferiore dei perni dopo il piantaggio.
"Scivolo" su tutte le fresature(alette,codolo) per evitare spigoli vivi e punti taglienti. Rifinitura manuale a lima di tutte le parti con "bave". Lavorazione con punte speciali per lasciare smussati e lucidati a specchio tutti i fori.
Disponibili con: Tacche e due tipi di perni, uno ribassato e' piu idrodinamico, l'altro studiato appositamente per non tagliare il dyneema, adatto anche a agganciare due elastici sullo stesso perno. Anche per Fucili ad aria compressa.
Nuova serie di alette, differenziate per aste da 6/6.25/6.5 e da 7/7.5, in maniera da aumentare la fresatura dell'alloggiamento mantenendole il più aderenti possibile su tutti i diametri.
Alette mono maggiorate da 1/1.2mm. Differenziazione anche dei conetti uno per 6/6.25/6.5, uno per il 7 ed uno per il 7.5 in maniera da tenere sempre la tornitura per alloggiarlo ridotta al minimo, in modo da non indebolire la punta. Per la prossima stagione aste da 8. Versione con testa filettata da 6.5/7(con tacche), da 7.5(con perni).
Distanze dei perni dal codolo:
-Fino alla 125cm (esclusa): 1°-> 65mm, 2°->105mm, 3°->180mm
-Dalla 125cm (compresa): 1°-> 65mm, 2°->105mm, 3°->180mm, 4°->320mm

   

EVENTI

CONTATTI