IL PRODOTTO
TAHITIANE EVOLUTION 2011
     
La Nuova Frontiera …

EVOLUTION 2011
La novità principale è rappresentata dall'inserimento a catalogo del NUOVO DIAMETRO 6.75, passo dopo passo verranno realizzate le versioni perni (con la solita disponibilità della doppia scelta "ALTO" E "BASSO"), aria, tacche e tricuspide. Verrà realizzata anche la serie X-SHAFT per i nuovi kit da 6.75 della STC. Di seguito le novità introdotte con la nuova serie:
- Perni arretrati, il primo a 65mm, il secondo a105mm il terzo di precarica a circa 380mm dalla coda. Le 7.50 e 8.00, dalla 145 compresa in su, hanno un quarto perno per i fucili a tre gomme messo a 145mm dalla coda. In questa maniera è possibile sfruttare una maggiore corsa degli elastici, di fatto si ha un fucile che "tira" più del suo "nominale" mantenendo però lo stesso brandeggio. Gli elastici vanno ovviamente riadattati in base alla nuova distanza tra testata e punto di aggancio utilizzato.
- Stessa tipologia di acciaio con modifica di alcuni parametri per migliorarne ancora di più la rigidità soprattutto dopo il trattamento.
- Entro la fine dell'anno verranno introdotte le nuove alette e rivetti fatti di acciaio "incrudito" con un notevole aumento della resistenza. Il materiale è un AISI 316L CRUDO, la resistenza sarà del 50% superiore alla precedente versione.

 
_

EVENTI

CONTATTI