IL PRODOTTO
OGIVE
     

Tutte le ogive montano braccetti lunghi 40mm realizzati in AISI 316, torniti dal pieno da barre da 6mm e ridotti a 4mm negli ultimi 25mm.
Si è optato per questa soluzione per ridurre al minimo ingombro e peso e perché nel caso di quelle per legature, la parte di elastico “morto” sormonta quasi totalmente i tiranti così da evitare l’abrasione dei fusti dei fucili.
Anche la parte alta dei braccetti viene contornata in maniera da ridurne ulteriormente il peso e non lasciare spigoli vivi. Il peso varia dai 15g dell’ogiva Wire a quello leggermente superiore della Classic e XL. Tutte le ogive vengono commercializzate nella doppia versione con boccole in derlin tornite dal pieno (in questo modo si aumenta notevolmente la resistenza delle stesse e se ne evita la rottura in caso di urti) e godronatura antiscivolo, o olivette in ottone per legature.
La versione con boccola ha una filettatura più lunga, 12mm; questo crea una corsa del dadino che permette un’ulteriore microregolazione della lunghezza dell’ogiva, secondo le esigenze, e il recupero delle eventuali piccole differenze di carico tra le coppie di elastici.

 

 

 

EVENTI

CONTATTI