Prodotti SigalSub

Maschere

Minima

La maschera MINIMA è realizzata in silicone anallergico, ha volume ultra ridotto, naso con grip antiscivolo, cinturino largo sulla nuca e cinghiolo con micro regolazione, lenti in vetro temprato ultra resistente con spessore maggiorato a 3,2 mm.

La nuova maschera MINIMA è stata progettata per ridurre al massimo il volume interno, aspetto chiave per la pesca e per l’apnea profonda. Il telaio rigido permette alla visuale di non deformarsi, nemmeno in profondità, evitando il problema della visione distorta. Il cinturino più largo sulla nuca rende la fascia comoda e confortevole.

Il volume interno è stimato a 65 cc, il peso è di 95 grammi, e le misure sono 12.73cm x 9.6cm.

X-Wide

Maschera X-WIDE in silicone anallergico nero, volume ridotto, naso con grip antiscivolo, cinghiolo regolabile, e lenti in vetro temprato ultra resistente.

La maschera X-Wide è stata progettata per ridurre il volume interno, ideale per la pesca subacquea e per l’apnea pura. Il grip antiscivolo sul naso permette una perfetta compensazione anche indossando i guanti. Il volume ridotto avvicina la lente all’occhio, permettendo un ampio campo visivo. L’X-Wide è stata pensata sia per pescatori e apneisti esperti, sia per neofiti che si avvicinano al mondo della subacquea per la prima volta.

Mate

La maschera Sigalsub Mate è una maschera con telaio, sempre compatta ma meno estrema della maschere frameless. Si adatta facilmente alla maggior parte dei visi.

La Mate è realizzata con in diverse colorazioni: telaio rosso e silicone del facciale nero, telaio nero e silicone del facciale nero, telaio marrone e nero con silicone del facciale marrone, e telaio verde e nero con silicone del facciale verde, telaio bianco e silicone del facciale bianco. Il silicone in tutte le versioni è opaco antiriflesso.

La nuova maschera Mate WHITE è il modello da apnea “doppio vetro” caratterizzato dal facciale in morbido silicone anallergico di colore bianco che permette un’alta visibilità e riconoscimento durante le sessioni di apnea. Il volume interno è ridotto mentre il campo visivo è ampio grazie alle lenti molto grandi e vicine agli occhi. Queste caratteristiche rendono la maschera Mate WHITE particolarmente adatta agli apneisti.

La Mate è anche disponibile nella versione completamente nera con supporto GoPro integrato.

Sauron

SAURON è la maschera senza telaio (frameless), realizzata interamente in silicone estremamente morbido e anallergico; è perfetta per la pesca subacquea e per l’apnea grazie al volume interno estremamente ridotto. Ciò facilita la compensazione in profondità al fine di limitare al massimo la quantità di aria impiegata. Il facciale aumenta l’adesione e la flessibilità sul viso.

Disponibile nelle versioni Black, Green e Brown con silicone flessibile opaco rispettivamente nero, verde e marrone.

Cinturino di ricambio

Cinturino per maschera disponibile nero e trasparente.
it_ITItalian
Torna in alto