Home / Prodotti / Aste, elastici e accessori / Aste Tahitiane / Asta Tahitiana HRC
Asta Tahitiana HRC
- Acciaio di alta qualità Sandvik 48/50 HRC
- Nuova punta dalla massima efficienza
- Singola o doppia aletta
- 4 pinnette da 3 o 5 mm di altezza e foro
- Saldatura laser di alta qualità
- Lucidatura manuale per eliminazione profili taglienti
- Possibilità aggiunta cono penetrazione
- Diametri 6,24 – 6,50 – 6,75 – 7,00 mm con lunghezze da 90 a 170 cm
- Diametri 7.50 e 8.00 mm per le lunghezze da 115 a 190 cm
L’asta tahitiana Sigalsub HRC è realizzata in Acciaio Sandvik trattato termicamente 48/50Hrc. La HRC ha una nuova punta più efficiente, e alette singole e doppie. Sono presenti 4 pinnette di altezza 3 o 5 mm e saldatura laser per il collegamento dell’ogiva. Questa soluzione è eccellente per ridurre l’impatto termico sull’asta grazie alla precisione della saldatura che limita l’area riscaldata. Tutte le pinnette sono complete di un comodo foro per il passaggio della sagola.
Ogni asta Sigalsub HRC è montata e lucidata manualmente per la massima qualità e finitura. È possibile personalizzare l’asta montando un cono davanti all’aletta per migliorare la penetrazione.
I diametri disponibili sono 6,24 – 6,50 – 6,75 – 7,00 mm per le lunghezze da 90 a 170 cm, e 7.50 e 8.00 mm per le lunghezze da 115 a 190 cm.



