100% pesca sub

Sigalsub

Sigalsub è una moderna azienda artigiana, capace di offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti con il massimo livello di personalizzazione, avvalendosi di macchinari all’avanguardia per le lavorazioni meccaniche, rifiniture e montaggi manuali che permettono il controllo qualitativo in ogni minimo particolare del singolo prodotto.

Sigalsub si dedica alla produzione e commercializzazione degli accessori più utili agli appassionati di pesca in apnea. Particolare attenzione viene prestata nella scelta dei materiali, nelle lavorazioni e nella cura dei dettagli che possono permettere di ottimizzare la resa delle attrezzature utilizzate. Oltre alla lavorazione di acciai e materie plastiche ci si focalizza sulla ricerca di nuovi prodotti quali il settore del neoprene, gli elastici di alta qualità e qualsiasi altro accessorio, avvalendosi della collaborazione di artigiani italiani e delle migliori ditte produttrici di materie prime.

Sigalsub è una ditta fortemente improntata al made in Italy: tutte le produzioni possibili vengono realizzate sul territorio in maniera diretta o avvalendosi dell’esperienza di imprese specializzate nel settore.

Sigalsub oltre agli articoli inseriti nel catalogo, realizza attrezzature su progetto dei propri clienti. Ogni prodotto viene studiato e testato a lungo prima di essere commercializzato, introducendo sempre nuove soluzioni tecniche e migliorando ogni particolare in modo da raggiungere il massimo della qualità e da svolgere il miglior servizio possibile a chi si affida a noi.

La Mission

La nostra tradizione artigianale, la tecnologia d’avanguardia made in Italy e la cura del cliente unite per offrire il miglior servizio possibile

Rimaniamo sempre a contatto con i nostri rivenditori per accertarci del buon esito delle spedizioni e li aiutiamo a mantenere e gestire i nostri prodotti assistendoli con l’invio di tutta la documentazione a carattere promozionale di cui necessitano.

Incoraggiamo l’invio di feedback da parte dei nostri rivenditori perché ci aiutino a conoscere gli eventuali problemi che si presentano applicando i cambiamenti necessari per offrire la miglior esperienza d’acquisto.

Le politiche che regolano i nostri servizi post vendita sono trasparenti e a favore del rivenditore. Su richiesta viene creato un back order per l’invio programmato delle spedizioni nel momento dell’anno più conveniente al rivenditore stesso.

Dal primo contatto con il cliente alla spedizione della merce, passando attraverso l’industrializzazione e la produzione dei particolari, aggiungendoci le diverse verifiche a cui questi vengono sottoposti, i nostri addetti sono responsabili della supervisione e del controllo in ogni momento del processo, assicurando così la massima soddisfazione del cliente.
it_ITItalian
Torna in alto