100% pesca sub

Sigalsub

Sigalsub est une entreprise artisanale moderne, capable d’offrir à ses clients une gamme complète de produits avec le plus haut niveau de personnalisation, en s’appuyant sur des machines de pointe pour les travaux mécaniques, les finitions et les assemblages manuels, permettant un contrôle qualité sur chaque détail du produit.

Sigalsub se consacre à la production et à la commercialisation des accessoires les plus utiles pour les passionnés de chasse sous-marine. Une attention particulière est portée au choix des matériaux, aux traitements et au soin des détails permettant d’optimiser les performances des équipements utilisés. En plus de travailler les aciers et les matières plastiques, l’entreprise se concentre sur la recherche de nouveaux produits tels que le secteur du néoprène, les élastiques de haute qualité et tout autre accessoire, en s’appuyant sur la collaboration d’artisans italiens et des meilleurs fabricants de matières premières.

Sigalsub è una ditta fortemente improntata al made in Italy: tutte le produzioni possibili vengono realizzate sul territorio in maniera diretta o avvalendosi dell’esperienza di imprese specializzate nel settore.

Sigalsub oltre agli articoli inseriti nel catalogo, realizza attrezzature su progetto dei propri clienti. Ogni prodotto viene studiato e testato a lungo prima di essere commercializzato, introducendo sempre nuove soluzioni tecniche e migliorando ogni particolare in modo da raggiungere il massimo della qualità e da svolgere il miglior servizio possibile a chi si affida a noi.

La Mission

La nostra tradizione artigianale, la tecnologia d’avanguardia made in Italy e la cura del cliente unite per offrire il miglior servizio possibile

Rimaniamo sempre a contatto con i nostri rivenditori per accertarci del buon esito delle spedizioni e li aiutiamo a mantenere e gestire i nostri prodotti assistendoli con l’invio di tutta la documentazione a carattere promozionale di cui necessitano.

Incoraggiamo l’invio di feedback da parte dei nostri rivenditori perché ci aiutino a conoscere gli eventuali problemi che si presentano applicando i cambiamenti necessari per offrire la miglior esperienza d’acquisto.

Le politiche che regolano i nostri servizi post vendita sono trasparenti e a favore del rivenditore. Su richiesta viene creato un back order per l’invio programmato delle spedizioni nel momento dell’anno più conveniente al rivenditore stesso.

Dal primo contatto con il cliente alla spedizione della merce, passando attraverso l’industrializzazione e la produzione dei particolari, aggiungendoci le diverse verifiche a cui questi vengono sottoposti, i nostri addetti sono responsabili della supervisione e del controllo in ogni momento del processo, assicurando così la massima soddisfazione del cliente.
fr_FRFrench
Torna in alto